Il corpo e la mente si rilassano e “staccano” con i problemi, le preoccupazioni, le abitudini. Si caratterizza per l’avvolgenza e sfrutta al massimo i benefici del contatto. Include una grande varietà di tecniche manuali, selezionate in base alle esigenze della persona, per dare vita ad un trattamento personalizzato.

E' un massaggio messo a punto da Consalvo, dopo aver perfezionato le migliori tecniche conosciute, dopo aver aggiunto nuove manovre e verificato quelle più efficaci e gradite, in modo da ottenere un trattamento agli arti inferiori assolutamente unico e personalizzato: drenante, anticellulite, modellante, circolatorio, sgonfiante.

Allevia e previene l’accumulo di liquido linfatico nelle zone predisposte. E’ “l’anticellulite” per eccellenza. Permette di ottenere un effetto antiedematoso, un aumento delle difese immunitarie, il miglioramento della circolazione, un’azione sedativa e rilassante.

Il “re dei massaggi”. Si articola con una tecnica molto dolce, fatta di manovre semplici, fluide e circolari, tali da avvolgere l’intera superficie corporea e lasciare una straordinaria sensazione di benessere e di completezza.

Si utilizzano coppette in vetro al cui interno si crea un vuoto d’aria. La coppetta “risucchia” verso l’alto la pelle, come farebbe una ventosa, stimolando la libera circolazione di energia e di sangue. Ottimo per problemi di pelle a buccia d’arancia e per trattamenti rassodanti e dimagranti.

Per coloro che conducono vita sedentaria, da ufficio o in auto e per chi sollecita la schiena con movimenti scorretti. Decontrae i muscoli e scioglie le tensioni della zona lombare, sacrale, dorsale e cervicale, lasciando una profonda sensazione di leggerezza, tonicità e rilassatezza.

E' una tecnica dolce, non invasiva, per apparire più giovani. Il tocco leggero e delicato scioglie le tensioni profonde, libera strati muscolari e tessuto connettivo; eliminando ogni rigidità, si restituisce al viso nuova vitalità (durata 40 minuti)

Antica tecnica secondo la quale ogni organo del corpo umano ha delle zone corrispondenti situate sull’intera superficie dei piedi. Attraverso la stimolazione e la pressione di questi punti riflessi si riesce a riportare l’organismo ad uno stato di equilibrio.

Nuovissimo massaggio indocinese, personalizzato, con finalità decontratturanti, defatiganti (riduce le tensioni), o rinvigorenti e drenanti (anticellulite), Le speciali canne di bambù ne sono le protagoniste, manovrate con particolari manualità. Si ottiene un rilassamento psicofisico calmando allo stesso tempo tutte le manifestazioni di stress del nostro corpo.

Massaggio unico, originale ed estremamente rilassante. Questo perchè i pennelli di setola morbida vanno ad agire sul sitema pilifero, la parte più esterna del nostro corpo connessa con la parte più profonda di noi e le nostre emozioni. Adatto a coloro che vogliono provare nuove emozioni, nuove sensazioni, o che hanno semplicemente bisogno di una pausa di relax.

Massaggio effettuato da due operatori contemporaneamente con movimenti simmetrici che danno la sensazione di essere completamente avvolti e coccolati. E' un ottimo rigenerante e regala un rilassamento profondo, con le mani che si muovono come in una danza per unire corpo e spirito.

E' un massaggio effettuato in contemporanea da due operatori nella stesa cabina, oppure, a scelta, in due cabine separate. Ideale da condividere tra amici, colleghi di lavoro, fidanzati.

Al termine di ogni trattamento
sarete accolti nella nostra

AREA RELAX

E' incluso nei servizi:

  • Uso dell'accappatoio
  • Materiale monouso
  • Teli per la doccia e la sauna
  • Lettini massaggi riscaldati

Massaggi

massaggi isernia, linfodrenaggio isernia, massaggio isernia, antistress isernia, californiano isernia, consalvo, gambesane